La potenza è la capacità di raggiungere un'erezione e mantenerla durante l'intero rapporto sessuale. L'erezione gioca un ruolo molto importante qui.
Ragioni per la diminuzione della potenza
L'erezione è lo stato del pene quando è pieno di sangue e ha un'elasticità sufficiente per l'inserimento nella vagina. In altre parole, questa è un'opportunità per sentirsi uomini, per creare una prole sana. Inoltre, una vita sessuale regolare è possibile solo con una potenza sana e piena. Inoltre, la vita sessuale migliora la circolazione sanguigna e il funzionamento di tutte le funzioni del corpo.
Sfortunatamente, al momento, oltre il 35% degli uomini soffre di disfunzione erettile e questo è il primo passo verso problemi di potenza. Inoltre, a causa di problemi di potenza, aumenta la probabilità di problemi ai vasi sanguigni e quindi attacchi di cuore, ictus . . .
Per ottenere un'erezione stabile, come tutti sanno, è necessaria una quantità sufficiente di testosterone. E se la concentrazione di questo ormone nel corpo è ridotta, allora non puoi sperare in una buona potenza. Le ragioni della diminuzione della potenza includono:
- Consumo di alcool. L'alcol colpisce i testicoli e sono responsabili della produzione di testosterone.
- Fumare. Il tabacco contribuisce al restringimento dei vasi sanguigni, cioè la circolazione sanguigna peggiora, compresi i genitali. In generale, qui devi davvero scegliere. O stai sdraiato sul divano tutto il giorno con una birra e una sigaretta, o sei a letto con una bella donna. A proposito, per alcuni questa è una motivazione molto forte. . .
- Cambiamenti di età. Intorno ai 50 anni, la produzione di testosterone diminuisce.
- Stress, carico di lavoro costante al lavoro ea casa. Tutto ciò porta all'incapacità del cervello di fornire segnali per la produzione dell'ormone testosterone. Lavori tutto il giorno, il corpo è già esausto e lo costringi anche a fare sesso. No! Il cervello non lo farà. Lo stress può anche essere dovuto a rapporti sessuali infruttuosi, insicurezza, paura di qualcosa. In ogni caso, devi sbarazzartene. Se non da soli, allora ci sono i medici. Si chiamano sessuopatologi, psicoterapeuti.
- Stile di vita sedentario. La circolazione sanguigna della piccola pelvi peggiora. E tutti gli organi della piccola pelvi, compreso il pene.
- Privazione del sonno. Stanchezza. . . Già descritto sopra.
- Alimentazione squilibrata. Porta ad una diminuzione del metabolismo, dell'obesità e di un deterioramento delle condizioni generali del corpo
- Malattie dell'area genitale maschile. E non solo sessuale. Anche una malattia dei reni, del sistema endocrino, della prostata.
- Peso in eccesso. Il fatto è che i depositi di grasso nell'addome "strangolano" le ghiandole che producono testosterone. Inoltre, se c'è un eccesso di peso, il colesterolo aumenta e si deposita sulle pareti interne dei vasi sanguigni, compromette il flusso sanguigno, la sua pervietà attraverso i vasi e il riempimento del sangue. E come già sappiamo, anche il pene è pieno di sangue attraverso i vasi . . . c'è un indebolimento dell'erezione e un deterioramento della potenza. Per verificare se sei in sovrappeso, misura semplicemente la circonferenza del tuo addome. Per gli uomini - 94 cm o più sono già obesità.
Non importa quanto possa sembrare strano, automobilisti e conducenti possono essere messi al primo posto. E tutto a causa del costante tremore, della ridotta circolazione sanguigna nella pelvi, dell'infiammazione della prostata e, di conseguenza, di una diminuzione del desiderio e di una diminuzione dell'erezione. Tutto questo viene eliminato in modo elementare, ma i nostri uomini lo trascurano.
Inoltre, l'inalazione dei vapori di benzina ha anche un effetto dannoso sulla "forza maschile", anche se in piccole quantità non provoca avvelenamento. E anche il nuoto invernale, la pesca invernale e chi ama stare al freddo (sì, sì, è pericoloso non solo per le ragazze! ), minatori, lavoratori con temperature costantemente elevate, come gli operai dei negozi caldi. . . Inoltre, un la diminuzione della potenza può essere temporanea e permanente.
Temporaneo: in primo luogo c'è il fattore psico-emotivo e la mancanza di sonno, seguito da alcol, fumo, sovrappeso . . . Se questo fattore viene identificato ed eliminato nel tempo, la potenza riprenderà presto.
Permanente: il più delle volte causato da disturbi mentali, malattie di varia eziologia e uno stile di vita malsano. Non c'è bisogno di assistenza medica qui.
Come aumentare la potenza senza pillole
Di norma, questo è un problema molto delicato e gli uomini non hanno fretta di vedere i medici. Pertanto, portiamo alla tua attenzione le regole generali che contribuiscono ad aumentare la potenza.
Al momento, sono comparsi sul mercato molti farmaci che promettono di ripristinare, aumentare la potenza, ma hanno molti effetti collaterali e non sono sempre buoni come vengono pubblicizzati. Nella maggior parte dei casi, questa è solo un'altra trovata pubblicitaria dei nostri farmacisti. E poi, come hai già capito, i motivi possono essere completamente diversi e non esiste una pillola magica per tutti. Ognuno ha le proprie malattie e ogni farmaco ha indicazioni e controindicazioni.
Sfortunatamente, non pubblicizziamo i decessi dovuti all'assunzione di tali farmaci. In precedenza, e anche ora, molti farmaci per la potenza includono una sostanza come la yohimbina, che viene utilizzata per trattare le aritmie cardiache. E in grandi quantità, e per alcune persone è generalmente controindicato.
Sostanze come la carnidina e la mosca spagnola sono potenti agenti nervini. Come ogni veleno, provoca convulsioni. E nel 18° secolo, quando si usavano solo questi farmaci, questo tipo di convulsioni aveva persino un nome.
E forse la cosa più innocua che può derivare dall'uso indipendente e incontrollato di questo tipo di farmaci è la soppressione della produzione del proprio ormone. Per questo motivo, gli uomini possono sentirsi inferiori e alcuni usano una parola come "castrati". Anche se sei sicuro di questo medicinale, è di ottima qualità, ti hanno consigliato gli amici, non è comunque consigliabile assumere questo medicinale, perché non è noto come influirà sul tuo corpo.
Trattamento sicuro
La migliore medicina è la normalizzazione della salute generale. Per fare questo, aggiungi alla dieta grassi animali: fegato, pollame, manzo, vitamine B, E, C, zinco, selenio. Questi alimenti aumentano la produzione di testosterone. Anche lo sport e la sana alimentazione dovrebbero diventare compagni di vita. E ovviamente devi smettere di fumare e alcol.
I decotti alle erbe sono anche buoni per la potenza. Come timo, ortica, ginseng. Inoltre, piccole dosi di biostimolanti, multivitaminici, allenamento, indurimento e, naturalmente, il trattamento di malattie acute e croniche sono sicure per il nostro organismo.
Al momento, le aziende farmaceutiche stanno prosperando e puoi acquistare qualsiasi multivitaminico. Quelli che fanno al caso tuo. Quelli che contengono sostanze che mancano nel tuo corpo: contenenti magnesio, potassio, calcio, fluoro, ferro.
Molte sostanze che sono state a lungo utilizzate per aumentare l'immunità, migliorare il metabolismo, aumentare la potenza. Ora si chiamano biostimolanti: citronella, ginseng, eleuterococco, radice d'oro, ortica. . .
Dopotutto, il nostro corpo è un sistema armonioso e se qualcosa va storto, tutto il corpo ne soffre. Il miglioramento delle condizioni generali del corpo avrà anche un effetto positivo sulla qualità della vita intima.
Ma abbiamo una tale mentalità che più sono, meglio è. È lo stesso che bevi, prepari tè o erbe, bevi multivitaminici, biostimolanti o pillole speciali per la potenza. Ogni cosa ha le sue dosi. Ad esempio, gli stessi innocui biostimolanti a grandi dosi possono causare insonnia, sovraeccitazione, nevrosi, esaurimenti, apatia. .
Aumentare la potenza con metodi fisici.
- Massaggio dello scroto e dei testicoli. Aiuta ad aumentare l'immunità, migliora la digestione, calma il sistema nervoso, aumenta il testosterone.
- Esercizio per aumentare l'erezione. Correzione dell'eiaculazione precoce, prevenzione della prostatite, tonificazione dell'erezione.
- Esercizi di Kegel. Impatto sui muscoli del PC (muscoli dell'amore), impatto sulla durata del rapporto sessuale, trattamento della prostatite.
- Massaggiare per aumentare la potenza. Il metodo, utilizzato nella medicina orientale, è molto semplice, in grado di migliorare di riflesso la potenza.
Non è solo questione di uomo. . .
Ci sono molti massaggi "partner", esercizi che vengono offerti alle coppie. Inoltre, se un uomo non è più un giovane più, ad esempio, il primo appuntamento, qualche altra paura porta a schiaccianti fallimenti, perdita di fiducia in se stessi. Non dimenticare che a volte non è necessario sbrigarsi e non solo le donne hanno bisogno di semplici cure e affetto . . . E questo è molto più importante di qualsiasi attrazione animale. Può fare degli sforzi per normalizzare la sua vita intima, se ne ha davvero bisogno. Alla fine è questione di due. La cosa principale è essere pazienti e non perdere la speranza. C'è sempre una via d'uscita.
Miti e fatti
Dopo aver preso la pillola, è impossibile sbarazzarsi di un'erezione. È tutto un mito! Anche dopo aver preso la pillola "magica", è necessario ricorrere alla stimolazione (carezze, baci). Un'erezione non arriverà senza ulteriore stimolazione e non durerà neanche.
Il gruppo a rischio comprende uomini solo sopra i quaranta. Mito! Certo, questo è più spesso, ma ci sono una serie di ragioni che portano alla disfunzione erettile e alle giovani generazioni: ipertensione arteriosa (ora è molto giovane), diabete, varie malattie del sistema cardiovascolare.
Nella vecchiaia, questo accadrà sicuramente e non funzionerà. Questo è vero!
Invecchiamento del corpo: sarà con tutti. E come abbiamo detto sopra, il corpo è un tutto. . .
La disfunzione erettile è puramente maschile e non ha alcun effetto su una donna. Mito! Una donna insoddisfatta si nota sempre, e anche se suo marito è tutto sui nervi, continui esaurimenti, una rabbia . . . È vero, perché un uomo si sente inferiore.
Non è mai troppo tardi!
Ci sono esempi nella storia in cui uomini sopra i sessanta sono diventati padri. Ad esempio, Charlie Chaplin.
Prendiamo lo stesso Ercole, ma non dai libri di storia per bambini. Perché Ercole fu accreditata per la tredicesima fatica? Non indovinerai per niente! Perché ha potuto fare sesso con le cinquanta figlie del re Tespio.
Gli uomini orientali avevano almeno cento concubine e altrettante mogli! I loro compiti includevano non solo dar da mangiare ai cammelli, cucinare, pulire, lavare. . .
Ecco com'erano gli uomini. A proposito, gli andrologi (ci sono tali specialisti) credono che anche gli uomini di oggi abbiano un tale potere . . .