La potenza negli uomini è una funzione del corpo che ti permette di avere una relazione intima con il gentil sesso a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo dono della natura consente di avere una vita sessuale completa fino alla vecchiaia, a condizione che non ci siano fattori negativi che influiscano sul declino del potere maschile.
Cos'è la potenza negli uomini
La potenza maschile è la capacità di entrare in un'intimità prolungata con una donna ovunque e in qualsiasi momento. La capacità di compiacere una donna è una componente importante del successo nella vita di ogni uomo, da cui molto dipende da ciò che fa nella vita.
E' la capacità di "stare in cima" a letto con una donna che indica una buona salute fisica e un forte stato psicologico di un uomo, aiuta a raggiungere obiettivi, aumentare la propria autostima e avere successo con il sesso debole. Una forte potenza rende un uomo brutale e di successo.
Ragioni per la diminuzione della potenza
Il ritmo veloce della vita moderna, le condizioni ambientali sfavorevoli, lo stress frequente e uno stile di vita sedentario per i rappresentanti della forte metà dell'umanità diventano fattori provocatori per la comparsa di fallimenti (diminuzione dell'attrazione e fallimento a letto con una donna), che causano problemi nell'intimità vita.
Con l'età, c'è un costante affievolimento della libido e questo processo è irreversibile. Ma il giusto modo di vivere ti permetterà di conservare questo dono fino alla vecchiaia e goderti regolarmente e liberarti emotivamente con il tuo partner. E uno stile di vita sbagliato può provocare vari disturbi in un meccanismo così complesso come la potenza maschile e ricordarti te stesso in giovane età.
Ecco un breve elenco di fattori che contribuiscono:
- Pessime navi.Le cattive abitudini, che includono alcol, fumo, droghe, sonno scarso, alimentazione eccessiva, stress e mancanza di attività fisica riducono l'elasticità dei vasi sanguigni (eccesso di colesterolo, placche), per questo motivo il flusso sanguigno diminuisce e il riempimento dell'organo maschile non si verifica a pieno regime.
- Peso in eccesso.L'eccesso di peso corporeo danneggia l'intero corpo e questo nell'insieme influisce direttamente o indirettamente sulla libido.
- Problemi di pressione.L'ipertensione, se la malattia non viene curata in tempo e la malattia non viene fermata dall'assunzione di farmaci speciali, minaccia di gravi complicazioni nel cuore, nel cervello, che influenzeranno anche la potenza.
- Malattie degli organi interni.Diabete, ipertensione, sclerosi, malattie degli organi pelvici, vasi sanguigni, tiroide influenzano anche la potenza sessuale maschile, riducendo la produzione di testosterone, la cui quantità influisce direttamente sull'aumento della potenza negli uomini.
- Eccessiva attività fisica.Gli sport pesanti possono portare all'esaurimento fisico ed emotivo e non si può parlare di intimità con un partner.
- Assunzione di determinati tipi di farmaci.L'uso di farmaci che normalizzano il colesterolo (statine) aumenterà il rischio di impotenza temporanea o completa. Gli antidepressivi e i tranquillanti possono seriamente interrompere una vita sessuale a tutti gli effetti con il loro dannoso effetto negativo sulla salute sessuale maschile.
Segni e sintomi di potenza ridotta
E ora elenchiamo alcuni dei sintomi e dei segni di una diminuzione dell'erezione in un uomo, nel caso in cui sia necessario correre dal medico:
- È necessario "suonare l'allarme" quando non ci sono erezioni mattutine per diverse settimane e persino mesi. È questo attributo del risveglio quotidiano di un uomo che è un indicatore che tutto va bene nella sfera intima. L'assenza di un tale fenomeno è un chiaro segnale di problemi con il tuo amico e un segnale per iniziare a cercare farmaci per aumentare la potenza.
- Un breve rapporto sessuale (rapido completamento) o l'impossibilità di eseguirlo dovrebbe velocizzare la tua visita dal medico (verrai ricevuto da un andrologo), che selezionerà il rimedio appropriato per il trattamento.
- La mancanza di desiderio di intimità è un fattore importante che "il tuo amico" ha problemi ed è ora di agire.
Forse questi sono i motivi più comuni quando, se uno o più di essi si verificano, è necessario correre dal medico e sottoporsi a un esame completo. Vale la pena sapere che quando compaiono problemi dagli elenchi sopra, non dovresti aver paura e diventare isterico. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, perché nella maggior parte dei casi il problema è reversibile e può essere risolto.
Cause di debole potenza
Ora elenchiamo i motivi per cui può verificarsi una diminuzione della potenza maschile:
- "stile di vita passivo- un vero flagello del nostro tempo, questo è ciò che provoca una violazione della circolazione sanguigna degli organi pelvici ed è tempo di cercare rimedi popolari per la potenza che aiuteranno ad affrontare il problema.
- peso in eccesso- una causa comune che influisce sulla comparsa di problemi di erezione.
- malnutrizione(di conseguenza, la mancanza di vitamine essenziali) - può anche essere causa di insuccessi nella sfera intima, segnalando che è tempo di riconsiderare la propria dieta.
- malattie (anche croniche) dell'area urogenitale(ad esempio, la prostatite, che procede a lungo e in segreto) è una causa comune di potenza debole.
- sigarette, uso frequente di alcol (soprattutto birra), farmaci - influenzano direttamente la diminuzione della libido e la birra generalmente trasforma il testosterone in un ormone sessuale femminile, rallentando la produzione di testosterone.
- salute mentale instabile o precaria- stress particolarmente frequenti sono un fattore scatenante per la comparsa della disfunzione erettile.
- malattie del sistema cardiovascolare- la prima cosa che il medico curante dovrebbe controllare per identificare la causa della potenza debole, ricorda che la tua forza maschile dipende da vasi sanguigni sani.
- nessun partner fisso(e, di conseguenza, relazioni intime irregolari) - non sempre, ma aiuta a ridurre la potenza.
- brutto sogno- influisce direttamente sulla funzione autonomica e può causare vasospasmo, che influenzerà la salute di qualsiasi membro del sesso più forte, indipendentemente dall'età.
Come aumentare la potenza maschile
La potenza negli uomini è in grado di recuperare anche dopo i più forti "sovraccarichi" e fallimenti. E per prevenirne la comparsa, nella tabella sottostante ti diremo cosa ti aiuterà ad essere sempre "pieno di armi".
Nome | Caratteristica |
---|---|
Cambiamento dello stile di vita | L'esercizio fisico regolare (a casa o in palestra) e un'ottima soluzione (anche per la prevenzione) saranno gli squat regolari con un bilanciere, questo aumenterà il flusso sanguigno negli organi pelvici. L'esercizio quotidiano aiuterà molto in questa materia. |
Sonno sano e completo | Un pegno di buona salute e un buon rimedio per la rapida potenza degli uomini, poiché la frequente mancanza di sonno influisce sul background psicologico, da cui dipende anche la forza maschile. |
Una serie di esercizi speciali | Aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna nei muscoli situati vicino alla virilità e sicuramente aiuterà a migliorare le erezioni |
Cambio obbligatorio nella dieta | Una buona potenza sarà se mangi regolarmente più frutta e vitamine (il corso di assunzione di vitamine 1-2 volte l'anno). |
Identificazione e cura delle malattie | Controlla regolarmente il tuo corpo per la presenza e il trattamento di malattie che possono causare una diminuzione dell'erezione. |
Farmaci che aumentano la potenza | Dopo singole applicazioni, aumentano il flusso sanguigno nei vasi della piccola pelvi (una misura temporanea e di cui non si deve abusare). |
Evitare sigarette e alcol | Il tabacco contribuisce alla vasocostrizione. E la birra dovrebbe essere esclusa, perché contiene ormoni sessuali femminili. |
salute mentale | Segui il background psicologico, sii meno turbato, soprattutto per le sciocchezze, le emozioni più positive. |
Avere un partner fisso | Con la tua amata, otterrai un'intimità regolare con una donna e potrai sempre essere "in cima", perché meno spesso succede a un uomo, più pensa a "e se non funzionasse" - e questo è stress e "mancate accensioni" a letto durante la vicinanza. |
Elenco di prodotti per la potenza
Come sai, le sostanze utili contenute in molti prodotti possono aumentare la potenza. E il buon cibo è un ulteriore incentivo in questa materia.
Nell'elenco seguente, elenchiamo gli alimenti che dovrebbero essere nella dieta di un uomo, perché hanno proprietà pronunciate per migliorare l'erezione (stimolare) e non sono così dannosi per lei:
- La carne- varietà rosse.
- Uova- Si devono consumare 1-2 uova al giorno.
- Pesce e altri frutti di mare- 2-3 volte a settimana. Devi mangiare pesce di diverse varietà e altri frutti di mare (gamberi, calamari, cozze). In generale, i frutti di mare per aumentare la potenza negli uomini sono particolarmente preziosi per la presenza nella loro composizione di oligoelementi che migliorano significativamente la potenza maschile.
- Latticini- kefir, latte cagliato, koumiss, ricotta e formaggio.
- Frutta- dovrebbero essere presenti nella dieta tutti i giorni (mangia 1 mela al giorno e non avrai problemi con le donne).
- La verdura- proprio come la frutta va consumata quotidianamente e preferibilmente fresca, ogni giorno è necessario mangiare cipolle e almeno uno spicchio d'aglio, senza dimenticare aneto e prezzemolo.
- Uso di condimenti e speziein cucina. Aggiungendoli ai pasti già pronti appena prima dell'uso, aumenteranno la circolazione nei vasi, aumentando così l'attività sessuale.
- prodotti delle api- miele, pappa reale, perga aiuteranno a mantenere una forte potenza.
- Noci e frutta secca(quest'ultimo sarà un buon sostituto di dolci e torte).
Questo elenco può essere integrato con altri tipi di prodotti, ma abbiamo elencato quelli più basilari che devi usare regolarmente e che, in combinazione con altri modi per mantenere la potenza, ti aiuteranno ad avere sempre una buona salute, anche in termini intimi. Se i prodotti di cui sopra (soprattutto gli ultimi 5 articoli) sono presenti nella tua dieta, se li mangi regolarmente, avrai sempre successo con le donne.
Rimedi popolari per aumentare la potenza negli uomini
Madre natura ha preparato tutto per la vita umana, compreso il ripristino della sua salute. Esiste un numero enorme di rimedi popolari per aumentare l'erezione negli uomini a casa che possono essere utilizzati.
Eccone alcuni:
- Radice di zenzero- può essere consumato già pronto (marinato, crudo e preparato con il tè).
- Radice di ginseng, la tintura di questa meravigliosa radice aiuterà ad aumentare la potenza.
- Olio di frumento, il cui uso ha un buon effetto sulla sfera sessuale maschile.
- Chicchi di grano germogliati, il loro uso quotidiano promuoverà la salute, anche sessualmente.
- Esercizi speciali- il loro scopo è costringere il sangue a circolare vigorosamente negli organi situati sotto la vita per rimuovere la congestione nella piccola pelvi (leggi di seguito).
- Olio di lino- aiuta a mantenere il colesterolo normale e fluidifica bene il sangue. E in termini di composizione, è più prezioso dell'olio di pesce.
Vale la pena sapere che tutti i rimedi popolari che possono migliorare l'erezione dovrebbero essere usati in una terapia complessa. Pertanto, è necessario prima escludere le malattie che possono essere fonte di problemi nella vita intima, mangiare bene, eliminare lo stress e condurre uno stile di vita sano.
Pillole per la potenza
I farmaci moderni producono pillole da molto tempo, dopo di che la potenza negli uomini migliora. La loro gamma è piuttosto ampia, ma non sono una panacea per sbarazzarsi della malattia e non trattano la disfunzione erettile. Ricorda questo e non automedicare, incluso questo gruppo di farmaci. Sono monouso e solo un medico può prescriverli per un corso dopo un esame completo del tuo corpo per la comparsa di una diminuzione della potenza maschile.
Dovresti anche sapere che i farmaci per la potenza devono essere selezionati, perché anche i farmaci per l'uso una tantum non possono avere un effetto positivo sulla forza dello strumento maschile, qualcuno sarà aiutato da un farmaco, un altro da un altro. Dovrai provare mezzi diversi.
Concludendo questo breve capitolo sui farmaci, ricordiamo che è possibile acquistare questi farmaci in qualsiasi farmacia, ma è opportuno consultare il proprio medico prima di utilizzarli.
I migliori esercizi per aumentare la potenza
Ci sono esercizi che aiuteranno a rafforzare le erezioni. Quando vengono eseguiti, c'è un effetto diretto sui muscoli situati nella regione inguinale. E grazie alla loro regolare attuazione, la stimolazione vascolare si verifica in questa zona. Per comprendere il meccanismo della dipendenza dei muscoli e dei vasi sanguigni che influiscono sulla potenza, devi solo renderti conto che i muscoli situati nelle immediate vicinanze dello strumento dell'uomo, a causa di vari fattori avversi (uno stile di vita sedentario), si indeboliscono nel tempo, perdono la loro tono, che influisce negativamente sulle erezioni.
Alziamo il testosterone
Dovresti sapere che gli squat con e senza bilanciere aiutano ad aumentare il testosterone. E se li fai regolarmente, i livelli di testosterone saranno al top. Alla fine, l'assenza di problemi con "il tuo amico" sarà per te una buona ricompensa. Soprattutto se ti muovi un po', allora stabilisci come regola di fare 30-50 squat dopo ogni ora di lavoro.
Buon esercizio di prevenzione
E l'esercizio più semplice per rafforzare un'erezione è considerato una contrazione dei muscoli pelvici (forte compressione a breve termine dei glutei e retrazione simultanea del proprio organo riproduttivo nel corpo).
Divertente? Ma è questo semplice esercizio che risponde alla domanda su quanto tempo non finire e prolungare a lungo la scena del letto. Prova a eseguirlo 1-2 volte al giorno nella quantità di 100-150 volte per approccio e dopo 2-3 mesi sentirai che l'attrazione per il sesso opposto è aumentata e l'erezione è diventata molto più forte.
Questo semplice esercizio di Kegel dovrebbe essere eseguito regolarmente, soprattutto nel tempo che non richiede più di 10 minuti. Includendolo nel tuo complesso ginnico quotidiano, preverrai la prostatite e l'iperplasia prostatica e manterrai la capacità di portare piacere alla tua amata donna fino alla vecchiaia.
Riassumendo tutto quanto sopra, dichiariamo che tali esercizi aiutano a prolungare il rapporto sessuale di un uomo fino agli anni avanzati ed evitano molte malattie dell'area urogenitale, a causa delle quali, di fatto, diminuisce.
Questo è probabilmente tutto ciò che volevamo dirti sull'argomento "cosa determina la potenza negli uomini".