Gli uomini hanno un punto g

Avvolto in un mistero, magico, delizioso quando tocca il punto G negli uomini. È giusto comporre una poesia!

Dov'è il punto g

Da un punto di vista medico, tutto sembra molto più prosaico. Questo ambito punto maschile non è altro che il ferro prostatico. Anatomia - Una scienza che non tollera l'approssimazione, diffonde tutto al suo posto.

Il punto misterioso è tra l'ano e i testicoli, sotto la vescica. Nessuna storia d'amore. Eppure, un partner che vuole dare al suo ragazzo il massimo piacere cercherà di trovare questo posto prezioso e lo accarezzerà con tenerezza e precisione.

Orgasmo maschile

L'orgasmo maschile ha due fasi. Il primo è l'emissione. Il liquido prodotto dalle ghiandole viene escreto nell'uretra della prostata, in cui è miscelato con sperma che arriva dentro e preparato per l'uscita. Questo accade in pochi secondi, ma offre una grande felicità a un uomo.

I sexopatologi hanno persino inventato il nome: l'inevitabilità dell'eiaculazione. Il secondo stadio è il momento della compressione dello sfintere. In questo momento, il passaggio del seme nella vescica è bloccato. Le contrazioni muscolari stanno ancora avvenendo e aiutano a rimuovere lo sperma verso l'esterno.

Stimolazione della prostata

Durante la stimolazione del punto maschile da una donna, sono necessarie estrema cautela e osservanza delle norme igieniche, poiché vari microrganismi si trovano nel retto. È bello indossare guanti in lattice e utilizzare un gel di lubrificazione. Puoi avvicinarti al punto inserendo lentamente il dito nell'ano del partner.

Questo deve essere fatto con le mani pulite, nonostante i guanti, con unghie a taglio corto, in modo da non ferire la mucosa sensibile. Il partner dovrebbe essere assolutamente rilassato, il che si ottiene solo con il suo pieno consenso a tale procedura e completa la fiducia nella sua amata. In caso di serraggio, sperimenterà il dolore, poiché lo sfintere chiuderà e non ci si può parlare di romanticismo.

Al tatto, questa zona erogena è abbastanza facile, sotto le dita ti senti addensato sul lato del pubis, questo è spiegato da una forma sferica della prostata e, secondo la reazione dell'amico, la ragazza capirà sempre che il risultato si ottiene. La posa della coppia è di grande importanza. L'uomo dovrebbe sdraiarsi sulla schiena e il partner si trova tra le gambe poste. Sarà conveniente se il ragazzo mette una gamba sulla spalla della ragazza. È necessario massaggiare lentamente il punto JI, lasciando che il partner si goda il momento. Gli uomini che hanno vissuto un orgasmo, grazie agli sforzi dei loro cari, lo notano come indimenticabili e luminosi.

Cerca il punto maschile g

Oltre all'influenza interna sulla prostata, esiste anche un esterno

Una donna può premere le dita sul cavallo di un partner. Questo gli dà anche piacere. In ogni caso, la ghiandola prostatica svolge un ruolo cruciale nell'eccitazione di un uomo e del suo orgasmo. Si ritiene che la stimolazione della prostata ti consenta di aumentare il tempo di stress dolce nel tempo. E premere sulla prostata provoca un orgasmo anche senza rapporti sessuali. Davvero, G è il punto principale degli uomini, causando eccitazione.

Ciò non significa che non ci siano altre zone erogene sul corpo maschile, ma non vi è alcun effetto da nessuno di essi. Lo scroto è anche un luogo di accumulo di recettori, nonché ano e cavallo, ma il mazzo di nervi e vasi sanguigni che circondano la prostata, in qualsiasi confronto. Ciò ha determinato la principale zona erogena di uomini.

Alcuni uomini imparano a conoscere il massaggio della prostata di fronte alla sua infiammazione

L'urologo li prescrive come uno strumento molto efficace per la prostatite cronica, il massaggio alla prostata. Viene eseguito in una struttura medica, il medico massaggia sempre il ferro nei guanti. Il massaggio del punto risolve diversi problemi: questo è il deflusso venoso e un aumento del tono della ghiandola, è il deflusso della secrezione, grazie alla pulizia delle ghiandole.

A casa, puoi anche eseguire un massaggio curativo del medico di famiglia. Oltre all'erotica, ci sono anche indicazioni mediche. Qui i partner stanno già agendo non nel ruolo degli amanti, ma come paziente e medico. Ma non dovresti prescrivere tu stesso un corso di massaggio. Tali raccomandazioni dovrebbero essere fornite da un urologo, conoscendo il corso della malattia del suo paziente.

Il punto G fu aperto nel 1950 dal ginecologo tedesco Ernst Graffenberg. Nome in suo onore.