Modi e metodi per aumentare la potenza

Recentemente, sempre più uomini si rivolgono a un terapista sessuale per chiedere aiuto. Ciò significa che i metodi per aumentare la potenza sono richiesti più che mai.

come aumentare la potenza maschile

La salute mentale dipende direttamente anche dalla qualità della vita sessuale, perché gli uomini che soffrono di impotenza lamentano spesso aggressività, nervosismo, scarso sonno e calo delle prestazioni.

Dopotutto, la potenza ridotta è un problema serio che riduce significativamente la qualità della vita. La capacità di soddisfare una donna influisce notevolmente sull'autostima, quindi è logico che molti uomini che soffrono di impotenza si sentano depressi e inferiori.

Dopo aver analizzato tutto quanto sopra, è difficile contestare l'importanza della sfera intima e il suo impatto sulla vita quotidiana.

Modi per aumentare la potenza

Al giorno d'oggi esistono vari metodi per ripristinare la potenza e differiscono tutti in efficacia, affidabilità e direzione d'azione. La disfunzione sessuale può essere causata da molti fattori patologici che influenzano i meccanismi che causano l’erezione.

La maggior parte degli uomini anziani soffre di patologie vascolari organiche e in questo caso è necessario apportare modifiche alla vita, assumere farmaci stimolanti e normalizzare la circolazione sanguigna negli organi interni.

Per migliorare la qualità dell'afflusso di sangue agli organi genitali, sono adatte varie tecniche volte a migliorare le condizioni del sistema cardiovascolare.

"Il problema della disfunzione erettile dovrebbe essere affrontato in modo globale utilizzando tutti i mezzi disponibili", raccomanda l'associazione dei terapisti sessuali.

I metodi per aumentare la potenza sono suddivisi in:

  • Gente.
  • Meccanico (massaggio sottovuoto).
  • Farmacologico.
  • Fisioterapia (massaggio, terapia fisica).
  • Modifica (nutrizione, esercizio fisico).

Metodi tradizionali

I metodi tradizionali di trattamento della disfunzione erettile prevedono l’uso di componenti naturali di origine vegetale. L'ortica e la radice di ginseng si sono rivelate le più efficaci.

ortica per aumentare la potenza

L'ortica è un ottimo rimedio popolare, economico e allo stesso tempo efficace. L'ortica può essere utilizzata in monoterapia e in combinazione con altri stimolanti. Un decotto di questa pianta è molto popolare.

Per ottenere l'effetto della fitoterapia si consiglia di bere 100 ml di infuso di ortica 3 volte al giorno. Il decotto di ortica non solo può migliorare la funzione erettile, ma aiuta anche a combattere i disturbi del sistema urinario.

La radice di ginseng si è affermata da tempo come un rimedio miracoloso che salva molte malattie.

Questa pianta è stata a lungo utilizzata nella medicina orientale per migliorare la qualità della vita sessuale. I componenti attivi del ginseng sono più efficaci sotto forma di tintura.

Per prepararlo:

  1. prendi 300 g di radice grattugiata e aggiungi la vodka.
  2. La radice va lasciata in infusione per 2 settimane in un contenitore ermetico, preferibilmente in un luogo protetto dalla luce solare diretta.

Prodotti

Come dice il proverbio: "siamo quello che mangiamo", quindi non sorprende che molti uomini che non disdegnano le diete ipercaloriche abbiano problemi nella sfera sessuale.

L'aumento del consumo di cibi grassi contribuisce ai disturbi del metabolismo dei lipidi e alla formazione di placche aterosclerotiche.

Inoltre, le persone che soffrono di obesità spesso soffrono di diabete, che influisce negativamente anche sulla “forza maschile”. Considerato tutto ciò, è importante comprendere l’importanza di una dieta sana ed equilibrata con l’esclusione di alimenti che influiscono negativamente sulla salute.

frutti di mare per aumentare la potenza

Numerosi prodotti hanno un effetto stimolante, la cui aggiunta alla dieta è necessaria per migliorare la qualità della vita intima:

  • Frutti di mare. Contiene alte concentrazioni di zinco e acidi grassi polinsaturi omega-3. Questi componenti svolgono un ruolo importante nella regolazione dei processi metabolici e nel miglioramento delle condizioni delle pareti vascolari.
  • Noci. Per il trattamento della disfunzione erettile sono adatti: nocciole, pistacchi, mandorle, noci. Tutte le noci contengono alte concentrazioni di aminoacidi e oli vegetali, che aiutano a normalizzare la circolazione sanguigna negli organi pelvici.
  • Prezzemolo è stato utilizzato per stimolare la potenza fin dai tempi antichi. Studiando la sua composizione chimica, si è scoperto che contiene sostanze che sopprimono la sintesi degli ormoni sessuali femminili, il che aumenta indirettamente la concentrazione di testosterone.

Esercizi

L'esercizio fisico è importante per mantenere attiva la circolazione sanguigna negli organi pelvici.

Le raccomandazioni per migliorare la potenza includono molti esercizi presi in prestito dalla pratica degli yogi indiani.

"Cobra". Devi sdraiarti a pancia in giù e chiudere le gambe. Quindi, appoggiandoti sui palmi delle mani, solleva il corpo e inarca la colonna vertebrale. Quando esegui questo esercizio, tieni i gomiti vicino alle ascelle e le gambe dritte.

"Correre sul posto." Molte persone conoscono questo esercizio dalle lezioni di educazione fisica. Correre sul posto è un ottimo modo per riscaldare i muscoli prima di un allenamento impegnativo.

Questo esercizio è incluso nel nostro elenco per la sua comodità ed efficacia. Se eseguito regolarmente, è possibile aumentare il flusso sanguigno nella fascia inferiore, nonché aumentare la tolleranza all'attività fisica.

Psicoterapia

I problemi psicologici sono al secondo posto, dopo i disturbi organici, tra le cause delle disfunzioni sessuali. I giovani tra i 20 e i 30 anni sono i più sensibili a questo problema.

“Tutte le malattie sono causate dai nervi” e la disfunzione erettile non fa eccezione in questi casi.

Molti giovani che sperimentano uno stress costante sul lavoro, a scuola e in famiglia non sono in grado di condurre una vita sessuale attiva. Per trattare problemi di questo tipo, si consiglia di chiedere aiuto a uno psicoterapeuta.

vacanze al mare come un modo per aumentare la potenza

Questa situazione è molto delicata e richiede un approccio sensibile. La prima cosa che devi fare è sbarazzarti del fattore stress, trovare un altro lavoro, fare una vacanza e, in generale, cambiare il tuo ambiente.

Avendo tempo libero a disposizione, si consiglia di condurre un'introspezione e identificare la causa della preoccupazione.

Esistono vari corsi di formazione psicologica prescritti da uno specialista per migliorare il tuo umore. Inoltre, tali corsi di formazione ti consentono di mettere in ordine i tuoi pensieri e superare le paure interne.

Massaggio

Esistono numerose tecniche di massaggio che aiutano a normalizzare la potenza.

La digitopressione ha lo scopo di stimolare alcune aree del corpo che attivano i centri nervosi. Agendo su punti speciali è possibile ottenere una maggiore conduzione nervosa e aumentare la velocità del flusso sanguigno nella zona pelvica.

Per garantire questo effetto, si consiglia di premere i processi spinosi della colonna sacrale per 3 secondi. Ripeti almeno 10 volte al giorno.

Allo stesso modo, si consiglia di agire sul plesso solare premendo con 3 dita sulla regione epigastrica per 5 secondi.

La pianta dei piedi è una zona molto sensibile. Il massaggio regolare della suola aiuta a normalizzare la funzione genito-urinaria, oltre a migliorare l'attività di tutti gli altri organi e sistemi.

Ci sono due punti bioattivi sulle piante dei piedi che devono essere colpiti direttamente. Il primo si trova proprio al centro della regione del tallone e il secondo sul lato mediale.

Il massaggio erotico è il più popolare. La tecnica per eseguirla può variare a seconda della sensibilità delle zone erogene e delle preferenze sessuali dell'uomo. La regione glutea, l'addome, il glande e i capezzoli sono altamente sensibili.

Terapia fisica

L'esercizio terapeutico è un modo efficace per migliorare il benessere generale e lo stato mentale ed eliminare i disturbi vascolari.

Facendo esercizio regolarmente, puoi aumentare significativamente la resistenza sessuale, aumentare la circolazione sanguigna nei genitali e aumentare la durata dei rapporti sessuali.

Oggi esiste un'enorme varietà di esercizi fisici volti a ripristinare il flusso sanguigno nella pelvi e a rafforzare i muscoli coinvolti nel sesso.

esercizi per aumentare la potenza

Per prima cosa dovresti eseguire un esercizio di riscaldamento consistente in movimenti circolari del bacino: mettiti in posizione, le mani sulla cintura, i piedi alla larghezza delle spalle, quindi esegui movimenti circolari con la zona pelvica. Per prima cosa devi eseguire 40 movimenti in senso orario, quindi lo stesso numero in senso antiorario.

Il prossimo esercizio prevede di piegarsi in posizione eretta. Le gambe sono posizionate alla larghezza delle spalle e il corpo si piega prima in avanti, poi indietro, a sinistra e a destra.

Molti di noi hanno fatto o almeno sentito parlare di un esercizio come gli affondi. Questi movimenti non solo aumentano la circolazione sanguigna nella zona pelvica, ma pompano anche i muscoli della coscia.

Droghe

Il farmaco più popolare oggi è un farmaco a base di sildenafil. La storia di questo farmaco farmacologico è molto interessante, perché inizialmente i creatori progettavano di usarlo come trattamento per le malattie cardiache.

L’effetto positivo sull’attività del cuore si è rivelato debolmente espresso, tuttavia si è verificato un effetto collaterale molto interessante, che è stato utilizzato nel trattamento della disfunzione erettile.

L'azione è mirata ai vasi situati all'interno del pene. Sotto l’influenza del farmaco, la dimensione di due arterie aumenta e una vena si restringe, in modo che il sangue che entra nel pene non possa ritornare nel flusso sanguigno generale.

Questo effetto fornisce un’erezione stabile e duratura. Un meccanismo simile è tipico per altri farmaci delle generazioni successive.

"Non assumere più di 100 mg di farmaci contenenti sildenafil al giorno. Altrimenti aumenta il rischio di sviluppare effetti collaterali", consiglia un andrologo.

Il farmaco ha alcuni effetti collaterali associati alla dilatazione del letto arterioso:

  • Mal di testa.
  • Nausea.
  • Visione offuscata.
  • Arrossamento del viso.

Gli effetti collaterali si osservano abbastanza raramente e solo nel 20% dei casi.

Impatto meccanico

Il mezzo più adatto per la stimolazione meccanica della potenza è il massaggio sottovuoto. L'essenza di questa tecnica è l'utilizzo di una pompa speciale, composta da una pompa e un pallone.

Il pene viene posto in una beuta, dalla quale viene pompata tutta l'aria e si crea un effetto di vuoto. Come risultato di tali manipolazioni, il sangue viene pompato nel pene e si gonfia.

Una procedura simile può essere eseguita a casa: è sufficiente acquistare un erettore a vuoto. Questo dispositivo è più popolare nell’industria del sesso come metodo per l’ingrandimento del pene. L'uso regolare di un erettore a vuoto ti consente non solo di superare l'impotenza, ma anche di aumentare significativamente le dimensioni della tua virilità.

Ma ricorda: per aumentare la potenza, si consiglia di combinare metodi per una migliore efficacia!